Prossime cucciolate

La selezione dei Maine Coon al fine dell’accoppiamento, che darà origine ai nostri bellissimi cuccioli, è dettata al fine di ottenere dei Maine Coon il più vicino possibile allo standard di razza dettato dalle normative delle varie federazioni feline, mantenendo sempre in primo piano due cose per noi FONDAMENTALI: la salute del gatto e il loro carattere.
Questa prefazione serve per fare capire che un allevatore è costretto ad avere sempre soggetti nuovi per potere raggiungere l’obbiettivo prefissato.

Esempio: Se voglio avere un gatto arlecchino (nero con pezzature bianche) si ha bisogno di inserire vari elementi che possano portare a questo risultato.
Questo risultato si vede se viene ottenuto però soltanto nelle cucciolate future che nasceranno dai vari accoppiamenti, e questo porta inevitabilmente a dovere per forza allevare tanti cuccioli.

Noi adoriamo tutti i Maine Coon ma il nostro desiderio sarà riuscire ad ottenere un Bellissimo Maine Coon Black, per cui se ci seguirete vedrete che i nostri cuccioli e i nostri accoppiamenti saranno orientati principalmente ad ottenere risultati più vicino allo standard di razza senza mancare mai un Maine Coon Black.